domenica 16 maggio 2010

troppo

Penso troppo in fretta, e ho troppo tempo per pensare. Brutta combinazione.
La mia vita è una collezione di "troppo". Troppo trascurata, troppo sola, troppo precoce, troppo seria, troppo riflessiva, troppo sensibile, troppo esigente (dal punto di vista emotivo), troppo introversa. Parlo troppo in fretta, vorrei sperimentare troppe emozioni e situazioni ma vivo in una realtà troppo limitata. Ho troppe ambizioni e troppi pochi mezzi per realizzarmi. Sono troppo sincera ed emotiva, e troppo poco stronza ed egoista. Mi affeziono troppo alle persone, e mi fido troppo di chi non lo merita. Per finire, fa troppo freddo per essere a metà maggio e ho troppa voglia di caldo e di sole!

venerdì 14 maggio 2010

posso trasferirmi in un altro mondo?

Cazzo!! Detesto le persone bugiarde e ipocrite, che cambiano versione - di qualsiasi cosa si tratti - a seconda delle circostanze e della gente con cui sono e del vantaggio che possono ricavarne! Detesto quelli che fanno finta di andare d'accordo con tutti e chiacchierano amabilmente e ridono con qualcuno per poi sputtanarlo alle spalle appena se ne va!! Odio quelli che inventano scuse ridicole e palesemente finte perchè non hanno il coraggio di dire la verità!! Odio quelli che si fanno sentire solo se e quando hanno bisogno di qualcosa, e poi si dimenticano subito di te!
Cazzo...il 90 % della gente che conosco è così...rimango l'unica ingenua, che pensa sempre esattamente quello che dice, che vorrebbe poter sempre dire quello che pensa, che non sa inventare balle clamorose, che non riesce a fingere e mentire e fare sorrisi falsi! Decisamente sono inadatta per questo mondo, e questa cosa l'ho capita quando ero ancora piccola e mi rendevo conto che non ero come gli altri...

Un giorno mi stancherò di tutto questo, e non mi fiderò più di nessuno.


Questo mondo mi fa schifo.